Newwave Media srl sviluppo e creazione siti internet Venezia, Padova, Treviso

OUR MOTORS, YOUR E-MOTION.
Il Gruppo UNUS InternationalUnus International
LE ULTIME NOTIZIE DA UNUS
Torna alle news

Commex Motors in Germany

Il Progetto finanziato grazie ai contributi del POR FESR della Regione del Veneto ha permesso di usufruire dei servizi di un Temporary Export Manager per un anno, il progetto si è infatti realizzato da gennaio 2021 a gennaio 2022. La collaborazione con questo professionista della creazione di reti commerciali ha consentito di consolidare e ampliare il processo di internazionalizzazione già intrapreso dall’azienda, verificando nuovi settori di applicazione per i nostri motori elettrici, micromotori e attuatori lineari e acquisendo nuovi clienti nel mercato tedesco.

Parallelamente all’impostazione e alla coordinazione del piano di internazionalizzazione dell’azienda, il Temporary Export Manager ha trasmesso al personale interno le migliori tecniche di gestione del commerciale estero, svolgendo una parte formativa sul campo per poter lasciare poi al comparto commerciale dell’azienda le strategie, condivise con la proprietà, per proseguire lo sviluppo delle vendite sia durante che dopo la fine del progetto.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK